Condizioni di vendita online
Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Garanzia
Per avvalersi della garanzia di legge su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Clienti ed aver conservato lo scontrino fiscale o la fattura rilasciata all’atto della consegna.
Ricevimento della merce
Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà assicurarsi che il numero dei colli sia esattamente quello indicato sui documenti di trasporto, che gli imballi non presentino anomalie (tipo buchi o strappi) e in caso di consegna al piano, che il prodotto sia conforme e non presenti difetti. In questo caso la merce dovrà essere accettata con riserva ed il cliente dovrà opporre obbligatoriamente sulla copia del corriere la sigla “Merce accettata con riserva specifica collo rotto“.
Questo sistema permetterà alla Nuovi Spazi Due s.r.l. di rivalersi sul corriere, mentre per voi cliente, la sostituzione del prodotto sarà completamente gratuita.
L’eventuale arrivo di pezzi danneggiati o eventualmente mancanti, dovrà essere segnalato, tramite e-mail all’indirizzo assistenza@materassimegastore.it entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del prodotto.
Diritto di recesso
Nuovi Spazi Due S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:
Nuovi Spazi Due s.r.l. – Via Viminale, 3 – 20131 Milano (MI)
o in alternativa una e-mail a reso@materassimegastore.it
Importante: Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il cliente contatti via mail il nostro ufficio per esprimere la volontà di volersi avvalere del diritto di recesso
- il cliente rispedisca il bene acquistato nell’ imballo originalee in forma integra, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.…)
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto, eventuale pulizia e reimballo.
Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.
Nel sito tutti gli articoli standard hanno tempi di consegna a 7 giorni. Tutti gli altri articoli verranno realizzati su richiesta del cliente.
Giurisdizione e Foro competente:
Il contratto di compravendita è disciplinato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del contratto la competenza territoriale appartiene esclusivamente al foro di Milano.
Limitazione di Responsabilità:
Entro i limiti previsti dall’art. 1229 c.c. e, per il Cliente Consumatore, dal d.lgs. 206/05, il Venditore non è responsabile: a) per danni diretti o indiretti eventualmente subiti dal Cliente/ Cliente Consumatore o da terzi in dipendenza dell’acquisto, dell’uso (anche improprio) e/o del mancato uso dei Prodotti, nonché della loro manomissione; b) per danni, perdite e costi subiti dal Cliente/ Cliente Consumatore a seguito della mancata o ritardata consegna del Prodotto, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti. I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del Prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche dei Produttori e nessun danno potrà essere imputato al Venditore per eventuali ritardi nell’effettuazione di tali operazioni. Durante il periodo d’attesa il Venditore non fornirà alcun prodotto sostitutivo.
Assistenza Post Vendita:
Per qualsiasi esigenza post-vendita potete rivolgere le domande al nostro ufficio di assistenza scrivendo ad assistenza@materassimegastore.it indicando l’esigenza, il numero d’ordine e la data d’acquisto.